Margot Robbie nei panni di Harley Quinn nelle prime foto dal set di “Birds of Prey”

Waaah

Margot Robbie è tornata a vestire i panni di Harley Quinn, l'attrice è stata fotografata a Los Angeles sul set di Birds of Prey. Nel nuovo cine comic DC (hai già visto l'emozionate teaser trailer?) la diabolica femme fatale sarà l'assoluta e unica protagonista. Bye bye, Joker.

Margot è già entrata perfettamente nella parte, nell'album qui sopra potrai vederla mentre scarta un burrito e lancia la stagnola per strada con l'incurante nonchalance dell'unica e sola "Daddy's lil monster". 

Waaah. Incontenibile entusiasmo.

Cosa sappiamo della storia? 

la pellicola si concentrerà su Harley senza Joker, il personaggio troverà la sua libertà al di fuori della relazione instabile e tossica, che ha con il più cattivo dei nemici di Batman. Libera, lo ripetiamo, di spassarsela con una squad tutta al femminile e composta da Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell) e Renee Montoya (Rosie Perez). Insomma, la gang delle "Birds of Prey" è pronta a stravolgere il tuo mondo!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Miss me? 💋HQ

Un post condiviso da @ margotrobbie in data:

Ma Harley non sarà la cattiva del film, lei e le sue compagne prenderanno a calci Black Mask, interpretato da Ewan McGregor. Il villain di turno è un ex magnate della cosmesi alla guida di una banda criminale mascherata - e se questa non è una metafora sulle donne che si liberano dai vincoli della società e prendono il controllo delle loro vite, allora non sappiamo davvero cosa sia.

Il film uscirà nelle sale nel 2020.

ph: getty images