Margot Robbie ha rivelato il titolo del film di Harley Quinn: “Birds of Prey”

WOW

Margot Robbie ha appena rivelato via Instagram il nome del cinecomic DC su Harley Quinn ed è fantastico e ribelle proprio come te lo aspettavi. La pellicola dove la diabolica femme fatale sarà la totale protagonista si chiamerà: "Birds of Prey" o in italiano "Uccelli rapaci".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

😆

Un post condiviso da @ margotrobbie in data:

L'attrice ha poi aggiunto un sottotitolo molto girl power e scritto di suo pugno: "And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn", che in italiano suona come "E la fantabulosa emancipazione di Harley Quinn".

Questo sembra suggerire che il film si concentrerà su Harley senza Joker, trovando la sua libertà al di fuori della relazione instabile e tossica, che ha con il più cattivo dei nemici di Batman. Libera, lo ripetiamo, di spassarsela con la sua nuova squad tutta al femminile e composta da Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell) e Renee Montoya (Rosie Perez). Insomma, la gang delle "Birds of Prey" è pronta a stravolgere il tuo mondo!

via GIPHY

Ma Harley non è la vera cattiva del film, lei e le sue compagne prenderanno a calci Black Mask, interpretato da Ewan McGregor. Il villain di turno è un ex magnate della cosmesi alla guida di una banda criminale mascherata - e se questa non è una metafora sulle donne che si liberano dai vincoli della società e prendono il controllo delle loro vite, allora non sappiamo davvero cosa sia.

via GIPHY

Il film uscirà al cinema nel 2020.

ph: getty images