Marco Maccarini in “InVolontario” è il dottore che fa innamorare ogni paziente

Uno degli special guest della web serie

Marco Maccarini è una delle guest star che hanno accettato super volentieri di salire a bordo del progetto "InVolontario", firmato da Fondazione Cariplo e Officine Buone per accendere i riflettori sul tema del fare del bene.

"InVolontario" è la prima webserie girata interamente in un ospedale e la puoi vedere proprio qui su MTV.it oppure sul nostro canale YouTube.

Il personaggio di Marco Maccarini è uno dei motivi per non perdersi neanche una puntata: interpreta Pier marco, un dottore consapevole di essere pieno di talento e che per questo se la tira un po'.

Ma con quel sorriso e con quei riccioli biondi (o per citare Elvis, "un figo pazzesco"), scommettiamo che sarai subito disposto a perdonargli ogni vanità!

"Involontario" racconta la storia di Ettore, a cui presta il volto l'attore Francesco Meola: un neolaureato che ha un colpo di fulmine per Giulia, una giovane specializzanda interpretata da Giulia Penna, e diventerà volontario nell'ospedale dove lavora la sua bella per tentare di conquistarla.

Ovviamente gli ostacoli ci sono e uno di loro si chiama Pier marco, proprio il personaggio di Marco Maccarini! Come andrà a finire?

Guarda qui sopra il primo episodio di "InVolontario" e poi clicca qui per vedere per vedere le altre puntate su MTV.it oppure oppure qui per seguirle su YouTube.