Manuela Vitulli e Andrea Melchiorre sono i fantastici presenter di Brain Back Home

Le tue guide nella web serie sui cervelli in fuga

Manca poco alla nuova stagione di Brain Back Home e abbiamo un annuncio da darti: questa volta non c'è uno, ma ci sono ben due presenter, Manuela Vitulli e Andrea Melchiorre!

Manuela e Andrea saranno le tue guide nella web serie che ti racconta come quattro giovani startupper con un'idea imprenditoriale cercano all'estero un modo per svilupparla e per riportarla in Italia.

Segna subito la data e come vedere le puntate di Brain Back Home: dal 10 ottobre, la web serie ti aspetta QUI alla pagina dedicata su mtv.it.

Probabilmente già conosci Manuela Vitulli, perché è stata una delle startupper della prima stagione: è una celebre blogger di viaggi e collabora con enti del turismo, tour operator e brand per progetti legati al mondo del travel e del lifestyle. 

La sua idea in Brain Back Home era stata quella di coniugare la facilità di utilizzo di una valigia al fattore cool, perché molto spesso in questo tipo di accessori prevale la parte del comfort, a discapito del design.

Anche il nome di Andrea Melchiorre scommettiamo che non ti è nuovo, visto che è un seguitissimo fashion blogger ed è stato uno dei protagonisti di MTV Live Room in una super sfida a tema MTV EMA.

Di idee imprenditoriali ne sa parecchio: è un founder di startup e ha lanciato ad esempio una linea di gioielli e una di abbigliamento. Sa anche come ampliare il business, con le serate da dj in discoteca e tanti altri progetti che segue instancabile.

In Brain Back Home, Manuela e Andrea ti porteranno a Tel Aviv dove seguirai le avventure dei quattro influencer protagonisti, tutti super esperti nei rispettivi settori. Per Veronica Frison è il food, per Lorenzo Palmieri è il fitness, Giorgia Di Basilio va a tutto fashion e l'hotellerie è la passione di Ezio Totorizzo.

Nella città più cosmopolita del Medio Oriente, i ragazzi si lasceranno ispirare in un'avventura on the road e verranno affiancati da quattro giovani mentori israeliani, oltre che dal business coach Lorenzo AIT che hai già conosciuto, con i suoi preziosi consigli, nella scorsa stagione.

Dopo questa esperienza, gli influencer torneranno nel nostro Paese per presentare il proprio progetto a una azienda italiana, che deciderà se sostenerlo e investirci.

Guarda un assaggio, nel trailer:

Brain Back Home ti aspetta QUI alla pagina dedicata su mtv.it!

ph: MTV Italia e ufficio stampa