Mamma che #Riccanza: segui le vite super glamour delle mamme di lusso

La #Riccanza non ha mai fine!

Se hai amato le avventure bling bling dei giovani rampolli di #Riccanza 1 e 2, mettiti comodo perché sta per arrivare il primo spin off dello show più luccicante della tv.

La #Riccanza non è un fattore di età o di stato civile e allora spazio alle nuove arrivate: le protagoniste di Mamma che #Riccanza!

Segna la data: dal 13 marzo su MTV (canale 133 di Sky) e ogni martedì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV, potrai seguire le vite di quattro mamme molto particolari: sono madri ma anche donne alla moda, glamour e indipendenti. Hanno creato il loro business e lo gestiscono con successo senza rinunciare al lusso, dallo shopping ai viaggi.

C'è Noemi Montanaro, la mamma designer che crea borse super chic. C'è Natasha Slater, che arriva da Londra ma vive a Milano e ha le idee molto decise. Ancora, Sabrina Ferrara che adora borse e scarpe e non si separa mai dai suoi chihuahua. E Katia Pedrotti, moglie di Ascanio Pacelli e mamma di due bimbi.

Dopo i rich kids, preparati all'arrivo delle rich moms di Mamma che #Riccanza: ne vedrai delle belle!

E se lo dice anche Farid, ci puoi contare.

Mamma che #Riccanza ti aspetta dal 13 marzo, ogni martedì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV. Lo trovi anche su Sky On Demand e Sky Go.