Mamma che #Riccanza, Sabrina Ferrara è la mamma in carriera e la regina dei chihuahua

Scopri di più sulla protagonista del nuovo show

Quattro donne, quattro mamme ricche e glamour: sono le protagoniste di Mamma che #Riccanza!

Sì, la #Riccanza non ha mai fine e, dal al 13 marzo su MTV (canale 133 di Sky) e ogni martedì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV, arriva Mamma che #Riccanza: il primo spin off dello show più luccicante della tv.

Oggi ti presentiamo una delle queen di Mamma che #Riccanza: Sabrina Ferrara ovvero la mamma in carriera.

Sabrina è un'imprenditrice e vive a Roma con la figlia Ludovica che ha 4 anni. Al suo fianco c'è il marito Samuel, con il quale sta da otto anni. Il segreto del loro amore? Il mese che puntualmente ogni agosto trascorrono nella loro villa con piscina in Sardegna.

Abita in una casa in stile Hollywood e invidierai parecchio l'armadio di Sabrina Ferrara: una cabina con ben duecento borse e 450 paia di scarpe, tutte griffate of course.

Non toglie mai i tacchi e va a un evento solo se è #altop, tanto per fare due esempi, si parla dei cocktail party di Chanel ed Hermes in su.

Ma ti abbiamo detto anche che Sabrina è la regina dei chihuahua: è infatti la proprietaria di una luxury boutique per chihuahua riservata esclusivamente a una clientela di very important person!

Sabrina Ferrara ti aspetta con le altre mamme di lusso in Mamma che #Riccanza: dal 13 marzo, ogni martedì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV. Lo trovi anche su Sky On Demand e Sky Go.