Mamma che #Riccanza, Natasha Slater è la mamma PR che adora le feste

Scopri di più sulla protagonista del nuovo show

C'è una grossa novità nel mondo #Riccanza: dopo aver seguito le avventure dei giovani rampolli, ti portiamo alla scoperta delle vite delle mamme di lusso!

Dal 13 marzo su MTV (canale 133 di Sky) e ogni martedì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV, arriva Mamma che #Riccanza.

Le protagoniste sono quattro donne che vengono da città diverse ma in comune hanno il fatto di essere mamme, ricche e glamour! Oggi ti presentiamo una delle queen di Mamma che #RiccanzaNatasha Slater.

Natasha è la mamma PR: non può essere una festa #altop se non l'ha organizzata lei! A Milano, dove vive, è la più richiesta quando si tratta di organizzare un evento e, da brava party harder, Natasha sa come far divertire gli invitati.

Ha iniziato la sua carriera nel mondo del fashion, con una linea di abbigliamento lanciata nella città dov'è nata, ovvero Londra. Adesso Natasha cura gli eventi più chic per famosi brand di moda.

A casa l'aspetta Lola, di 11 anni: "Nella mia vita è la numero uno" ci ha raccontato orgogliosa.

Natasha Slater ti aspetta con le altre super mamme in Mamma che #Riccanza: dal 13 marzo, ogni martedì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV. Lo trovi anche su Sky On Demand e Sky Go.