Mamma che #Riccanza, Katia Pedrotti è la mamma pricipessa

Scopri di più sulla protagonista del nuovo show

Dal 13 marzo su MTV (canale 133 di Sky) e ogni martedì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV, ti portiamo alla scoperta delle vite delle mamme di lusso: dopo aver seguito le avventure dei giovani rampolli di #Riccanza 1 e 2, ora tocca a Mamma che #Riccanza!

Oggi ti presentiamo una delle quattro protagoniste del nuovo show: Katia Pedrotti, la mamma principessa!

Katia è figlia di imprenditori valtellinesi e ha sposato Ascanio Pacelli, che ha conosciuto durante la quarta edizione del Grande Fratello nel 2004 ed è il pronipote di Papa Pio XII. Oggi Ascanio è il club manager di uno dei più importanti golf club d’Italia.

Hanno avuto due figli, Matilda di 10 anni e Tancredi di 4 anni, e vivono tutti insieme nella loro casa di Roma dove Katia Pedrotti non ha una ma ben due cabine armadio, una per i vestiti e una dedicata solo alle scarpe. E il suo vanto sono i pezzi unici: adora collezionare capi in edizione limitata!

Katia è attivissima sul suo profilo Instagram, dove puoi leggere la descrizione: "moglie, mamma e sognatrice certificata" e sul suo profilo pubblica selfie e foto con gli amici e la famiglia.

Katia Pedrotti ti aspetta con le altre mamme di lusso in Mamma che #Riccanza: dal 13 marzo, ogni martedì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV. Lo trovi anche su Sky On Demand e Sky Go.