Maluma sarà il fidanzato di Jennifer Lopez in un nuovo film: “Marry Me”

L'icona della musica latina nel mondo debutta al cinema

Dopo aver fatto coppia con Madonna nel singolo "Medellin", Maluma si prepara a conquistare un'altra icona della musica: Jennifer Lopez, ma questa volta non si parla di featuring. La rivelazione del pop latino sarà protagonista di un film al fianco di JLo, che segnerà il suo debutto nel cinema di Hollywood. Il bel venticinquenne interpreterà il fidanzato della splendida 49enne nel film di prossima uscita Marry Me

via GIPHY

Secondo Deadline, "Marry Me è incentrato su una superstar del pop (Lopez) che, qualche istante prima di sposare il suo fidanzato rock (Maluma) sul palco del Madison Square Garden, scopre che la stava tradendo con la sua assistente, va fuori di testa e sceglie a caso nella folla un insegnante di matematica (Owen Wilson) per sposarsi invece con lui. Quello che inizia come un cosa matta finisce per diventare un'esplorazione di relazioni, aspettative e destino."

Il film non ha ancora una data di uscita, ma restate sintonizzati!

via GIPHY

Se adori Maluma e sei curioso di sapere qualcosa in più su di lui, abbiamo preparato un video che racconta parte della vita e della carriera del cantante colombiano: dagli esordi come calciatore al featuring con Madonna. Ovviamente c'è spazio anche per l'amore, dai un'occhiata qui sotto!

ph. getty images