Madonna vuole che sia Florence Pugh a interpretarla nel suo film biopic

Nella rosa delle candidate

Sembra che Madonna abbia trovato la sua Material Girl in Florence Pugh.

L'iconica pop star ha parlato con l'Associated Press del suo prossimo film autobiografico in occasione della premiere di New York del documentario concerto Madame X. Sebbene la 63enne abbia rivelato che è ancora nelle prime fasi di lavorazione e che il cast non è stato ancora scelto, sembra che abbia gli occhi puntati sull'attrice di Black Widow:

"È sicuramente in cima alla lista, se vorrà lavorare con me", ha detto Madonna.

madonna-puglia-compleanno-ballerino-amici

Madonna - getty images

Florence è principalmente conosciuta come attrice, ma è anche una cantante, che si esibisce con il nome di Flossie Rose. La venticinquenne di tanto in tanto pubblica cover di canzoni famose sul suo account YouTube e ha cantato nei cori del singolo "Midnight" del fratello Toby Sebastian.

In altre parole, sarebbe la scelta perfetta per interpretare Madonna.

Florence Pugh - getty images

Madonna ha anche spiegato che è ancora nella fase di scrittura del suo biopic che preferisce chiamare "autobiografia visiva", di cui sarà anche regista e produttrice:

È un'autobiografia visiva. È stata un'esperienza piuttosto folle finora, sono solo nel processo di scrittura e sto solo decidendo quali storie raccontare, quanti dettagli approfondire, quali personaggi sviluppare. È stato davvero un processo lungo e arduo, ma è stato anche davvero terapeutico", ha raccontato dell'esperienza di scrivere e dirigere un film su se stessa.

ph. getty images