Madelaine Petsch con Emma Roberts nella commedia romantica “About Fate”

Nuovo film per l’attrice di Riverdale

Le riprese della quinta stagione di Riverdale sono appena terminate e Madelaine Petsch è appena salita a bordo di un nuovo progetto cinematografico.

Deadline riporta che la rossa 26enne è entrata ufficialmente nel cast della commedia romantica About Fate e reciterà accanto a Emma Roberts. Tra gli atri protagonisti confermati ci sono anche diversi volti noti del piccolo e grande schermo: da Thomas Mann a Lewis Tan fino ad Anna Akana, vista recentemente nella serie Jupiter’s Legacy.

Madelaine Petsch - getty images

Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova rom com? I dettagli sulla trama ci dicono che racconterà la storia di due persone che credono nell’amore, ma sembrano non riuscire mai a trovarne il vero significato. In uno strano intreccio di eventi, il destino mette l’uno sulla strada dell’altro in un Capodanno tempestoso da cui deriveranno commedia e caos.

Madelaine interpreterà il ruolo della fidanzata del personaggio interpretato da Mann. La ragazza è entusiasta del fatto che lui le chiederà di sposarlo a Capodanno, un evento che lei sta orchestrando per Instagram con il suo solito entusiasmo e un’impeccabile attenzione ai dettagli.

Le riprese di About Fate inizieranno a giugno ed il set sarà nella città di Boston. Il film è stato scritto da Tiffany Paulsen e sarà diretto da Marius Weisberg.

ph. getty images