Madame X: il concerto documentario di Madonna arriva su MTV

Un'avventura musicale senza precedenti

Sei invitato nel misterioso, inebriante e sonoro mondo di Madame X: il concerto documentario di Madonna andrà in onda su MTV il prossimo ottobre!

Assisterai alle incredibili esibizioni teatrali della tournée e seguirai l'intrepido personaggio dell'icona pop in un'avventura senza precedenti: Madame X è un agente segreto che viaggia per tutto il mondo, cambia identità, lotta per la libertà e porta la luce anche nei luoghi più oscuri.

"Condividere la mia visione con tutti i fan a livello globale è molto importante per me. Un'opportunità per far arrivare il mio messaggio ovunque e mostrare l'abilità artistica senza paragoni di tutti i soggetti coinvolti ad un pubblico ancora più ampio, soprattutto in un momento in cui la musica ha un'importanza vitale e ci ricorda il legame sacro della nostra umanità" ha detto Madonna.

Madame X - ph: Ricardo Gomes

Lo show Madame X celebra il quattordicesimo album in studio omonimo, sette volte vincitore dei Grammy Awards, che ha debuttato come primo in classifica nella Billboard 200. Sentirai sia brani nuovi, sia successi storici tra i più amati dai fan, in un viaggio musicale e teatrale unico nel suo genere.

Il New York Times l'ha descritto con queste belle parole: "Madame X reinventa lo spettacolo pop per un palcoscenico teatrale, fondendo la sua musica più recente alla consapevolezza politica, il tutto con una sorprendente intimità".

Madame X - ph Stufish

Madame X è stato girato a Lisbona, in Portogallo,  è diretto da Ricardo Gomes con la co-regia di SKNX e la direzione musicale di Kevin Antunes. Insieme a Madonna, 48 artisti tra musicisti e ballerini provenienti da tutto il mondo e l'Orquestra Batukadeiras tutta al femminile.

Segna in rosso il mese di ottobre e stay tuned su mtv.it e su MTV (Sky canale 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (132 e 704 di Sky) per i prossimi aggiornamenti sulla messa in onda di Madame X di Madonna!

Foto di apertura, credit Ricardo Gomes