Luke Evans vorrebbe essere il prossimo James Bond e lo ha detto forte e chiaro.
L'attore 42enne di Lo Hobbit lo ha rivelato intervistato da The Mirror, dicendo che si sente prontissimo a cogliere al volo la possibilità di diventare il nuovo 007:
"Penso di essermi fatto le ossa molto bene nei film che ho fatto e mi sono divertito ogni secondo. [James Bond] è un lavoro fenomenale, un franchise fenomenale, un ruolo incredibile. Devo dire che è un compito arduo per qualsiasi attore interpretare il ruolo dopo Daniel Craig. Nessuno sa cosa sta succedendo", ha raccontato.
"È un processo molto segreto ed è un ruolo meraviglioso. Coglierei al volo l'occasione, come farebbero molti attori nella mia posizione, quindi vedremo. Sarà un momento emozionante per il casting per la produzione di Bond e auguro buona fortuna a chiunque lo ottenga. "
getty images
Il prossimo capitolo della saga di James Bond, No Time to Die, che uscirà al cinema l'8 ottobre 2021, sarà l'ultimo film in cui Daniel Craig vestirà i panni dell'agente 007. Da qualche tempo si è quindi ufficialmente aperto il toto attori per il possibile recast.
Chris Hemsworth si era già candidato al ruolo nel 2018, recentemente anche Tom Holland e Regé-Jean Page. Qualche tempo fa era anche saltato fuori il nome di Harry Styles.
Staremo a vedere, nel frattempo, in bocca al lupo Luke!
ph. getty images