Lucy Hale ha detto la sua sul reboot di “Pretty Little Liars”

Per lei è un sì

Lo scorso settembre, è stato confermato che ci sarà un reboot di Pretty Little Liars.

Lucy Hale è stata una delle protagoniste della serie originale nei panni di Aria Montgomery e adesso ha dato il suo totale appoggio al progetto!

via GIPHY

"Auguro sinceramente a tutti il meglio e spero che sarà un grande successo - ha detto a Us Weekly - Alcune persone si sono arrabbiate per il reboot ma io penso sia importante essere supportivi nei confronti degli artisti emergenti. Sono curiosa di vedere cosa ne faranno!".

Non tutti avevano apprezzato la notizia del reboot di PLL, sollevando l'interrogativo su se sia davvero il momento di realizzarlo, visto che la serie si è conclusa non molto tempo fa.

Oltre al fatto di aver recitato in Pretty Little Liars, il caso ha voluto che Lucy Hale sia connessa in un altro modo al reboot.

Il copione sarà scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, la firma dietro a Riverdale ma anche dietro a Katy Keene, altra serie di cui l'attrice è stata protagonista e cancellata la scorsa estate.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Katy Keene (@cw_katykeene)

Vai qui per conoscere quello che si sa finora sul reboot di PLL!

ph: getty images