Lucy Hale con i capelli ROSA per promuovere il suo nuovo film “Obbligo o Verità”

Wow

Lucy Hale è impegnatissima a promuovere il nuovo film horror di cui è protagonista Obbligo o Verità”, che uscirà nelle sale italiane il 21 giugno.

Durante un'intervista al programma tv americano Young Hollywood Studio, l'attrice era adorabile vestita con un abitino salopette di eco-pelle e una semplice camicia bianca dal taglio sartoriale.

E soprattutto con dei nuovi e magici capelli rosa lampone!

Embed from Getty Images

Solo qualche giorno fa Lucy ci aveva stupito con un radicale cambio di look, trasformando il suo caschetto castano in un'inedita criniera bionda. Sembra proprio che in questo periodo la star di "Pretty Little Liars" abbia davvero voglia di sperimentare nuovi hairtyle.

 

Pink you very much 🌸 @kristin_ess used her Rose Gold Temporary Tint (available @target )

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

Vuoi rubare questo look? Nulla di più facile. Lucy ha spiegato su Instagram di aver ottenuto questa calda nuance rosa, grazie a una tinta temporanea. Il Rose Gold combinato con il biondo di base ha prodotto questo fantastico risultato!

Embed from Getty Images

Alla comparsata televisiva era presente anche Tyler Posey , co-protagonista di “Obbligo o Verità”. I due hanno girato insieme un'infuocata scena di sesso - in cui Lucy è in topless - e hanno raccontato quanto sia stato imbarazzante.

Embed from Getty Images

Nel film, un'innocente sfida tra amici ad obbligo o verità si trasforma in un gioco mortale. Un'entità diabolica si impadronisce delle vite di un gruppo di ragazzi, punendo con la morte chi mente o chi rifiuta di procedere agli obblighi sanguinari. 

Se pensi che la trama, non sia poi così paurosa, guardando il trailer del film, cambierai idea. Le facce "smostrate" della star di "Pretty Little Liars" e dell'attore di "Teen Wolf" ti faranno accapponare la pelle!

Ph: getty images