The Lost City: il trailer con Sandra Bullock, Channing Tatum a torso nudo e un cameo pazzesco di Brad Pitt

E c'è anche Daniel Radcliffe

Il trailer ufficiale della commedia d'azione e avventura The Lost City, diretta da Aaron e Adam Nee, è introdotto dai suoi protagonisti Sandra BullockChanning Tatum e Daniel Radcliffe.

I primi minuti sono spassosissimo, poi il trailer inizia davvero e le risate sono difficili da trattenere. Channing Tatum senza vestiti, Sandra Bullock che mostra le sue doti comiche, Daniel Radcliffe nei panni del villain e un pazzesco cameo di Brad Pitt!

Ecco la sinossi: La brillante e solitaria scrittrice Loretta Sage (Bullock) è famosa per i suoi famosi romanzi di avventura e romanticismo ambientati in luoghi esotici con protagonista il bellissimo modello di copertina Alan (Tatum), che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio dell'eroe. Mentre è in tournée per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera che lo potrà condurre al tesoro dell'antica città perduta di cui ha scritto nel suo ultimo libro. Volendo dimostrare che può essere un eroe anche nella vita reale e non solo nelle pagine dei libri, Alan parte per salvarla. Lanciati in un'epica avventura nella giungla, l'improbabile coppia dovrà collaborare per sopravvivere e trovare l'antico tesoro prima che vada perso per sempre.

Il film arriverà nei cinema italiani a marzo 2022.

ph. getty images