“The Lost City”: il nuovo divertente spot del film con Sandra Bullock, Channing Tatum e Brad Pitt

Questo film non lo vogliamo proprio perdere!

Una cosa che amiamo particolarmente del Super Bowl, oltre alle performance musicali dell'Halftime Show, sono gli spot presentati in mezzo alla partita. Tra quelli imperdibili di quest'anno c'è il nuovo teaser di uno dei film che attendiamo maggiormente di vedere al cinema, The Lost City.

La pellicola, in arrivo nelle sale italiane da giovedì 21 aprile, si preannuncia come un'avventura piena di momenti da ridere e inoltre dai risvolti romantici. The Lost City racconterà di Loretta Sage, interpretata da Sandra Bullock, una scrittrice riservata che ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi famosi romanzi d'avventura con protagonista il sexy modello di copertina Alan (Channing Tatum).

Mentre è in tournée per promuovere il suo nuovo libro, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera di essere condotto al tesoro dell'antica città perduta raccontato nella sua ultima storia. Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla.

Curioso di avere un assaggio di The Lost City? Ecco il nuovo super divertente spot promozionale del film, lanciato da Paramount Pictures durante il Super Bowl, e in cui compare anche un certo Brad Pitt.

ph: getty images