“The Lost City”: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser lanciano il film con Sandra Bullock

Due testimonial d'eccezione

Due star lanciano un film dal cast davvero stellare. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci invitano a vedere The Lost City, pellicola avventurosa dalle tinte romantiche con protagonisti Sandra Bullock e Channing Tatum e in cui recitano anche Daniel Radcliffe e Brad Pitt.

Il film diretto da Aaron e Adam Nee racconta la storia di Loretta Sage (Sandra Bullock), una scrittrice solitaria autrice di una fortunata serie di romanzi di avventura e romanticismo incentrati su un eroe immaginario di nome Dash McMahon, interpretato dal modello di copertina Alan Caprison, nei cui sexy panni vedremo Channing Tatum.

Mentre è in tournée per promuovere il suo nuovo libro, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera di essere condotto al tesoro dell'antica città perduta raccontato nella sua ultima storia. Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla. Ce la farà?

Ecco il trailer della pellicola prodotta da Paramount Pictures e già campione d'incassi al box office statunitense, in arrivo nelle sale italiane da giovedì 21 aprile. Sul sito ufficiale TheLostCity.it è intanto possibile trovare i cinema per l'acquisto dei biglietti in prevendita.

Qua sotto invece puoi dare un'occhiata alla presentazione del film realizzata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, gli ambassadors della nuova stagione di Celebrity Ex on the Beach. E ci svelano inoltre come si fa a sopravvivere su un'isola deserta come quella della pellicola.

ph: MTV, Getty Images