Lohan’s Beach Club: Lindsay e Panos manderanno Brent a casa?

Cosa faresti al loro posto?

Uno degli ambasciatori del Lindsay Lohan's Beach Club sta camminando sul filo del rasoio: stiamo parlando di Brent, che nell'ultima puntata ha dato parecchie preoccupazioni al boss e al suo braccio destro Panos.

Come sai, Lindsay Lohan ha chiamato un team di host dagli Stati Uniti per rendere la sua location sulla spiaggia di Mykonos più esclusiva che mai, ma Brent potrebbe non essere all'altezza del compito. 

Tutto è iniziato quando Panos ha affidato a Aristotele il compito di prendersi cura di un ospite vip e ha chiesto a Brent di aiutarlo. Mentre Aristotele se l'è cavata alla grande, non facendosi problemi a esaudire i desideri del cliente, Brent ha sprecato il suo tempo a giudicare - in particolare sul lavaggio piedi - fino a lasciare infastidito il suo posto (guarda qui com'è andata).

Inutile dirti che Panos è andato su tutte le furie quando Brent ha iniziato a comportarsi da divo e Lindsay ha bollato il tutto con un'epica frase: "È lo show di Lindsay Lohan, non quello di Brent".

"Non ho intenzione di accettare persone che approfittano del mio futuro e di quello che sto costruendo" ha aggiunto la boss, intimando a Panos di rimettere Brent sul prossimo aereo se secondo lui si comporta così.

Insomma, Lindsay Lohan e Panos diranno definitivamente addio a Brent? Brent deve tornare a casa o si merita un'altra possibilità? Facci sapere cosa faresti tu, aspettando di sapere come andranno le cose nella prossima puntata!

 

I nuovi episodi di Lindsay Lohan Beach Club ti aspettano ogni martedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.