Lindsay Lohan’s Beach Club: tutto quello che devi sapere sul nuovo show con la mitica star

Appuntamento da stasera e ogni martedì su MTV

Prendi un pennarello azzurro come il mare di Mykonos e fai un bel cerchio sulla giornata di oggi, 19 marzo: inizia Lindsay Lohan's Beach Club!

Potrai seguire lo show da stasera e ogni martedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Scommettiamo che diventerà subito il tuo nuovo guilty pleasure e per questo ti vogliamo dare le info per prepararti come si deve: ecco tutto quello che devi sapere sullo show.

Chi è Lindsay Lohan

Se non hai vissuto sulla Luna negli ultimi 20 anni, sicuramente sai chi è Lindsay Lohan ma un riassunto non fa mai male: ha iniziato a recitare da piccola ed è stata la protagonista di alcuni indimenticabili film, come "Mean Girls", "Quel pazzo venerdì", "Il super maggiolino".

Assediata dai paparazzi e dai tabloid di gossip, a una certo punto ha deciso di smettere di fare pazzie a Hollywood e di seguire una strada diversa: è diventata una imprenditrice. La seguirai proprio in questa nuova avventura!

Cos'è il Lohan Beach House

Stavamo appunto dicendo che la 32enne si è buttata nel mondo del business: sì proprio aprendo il Lohan Beach House, ovvero un super club sulla spiaggia di Mykonos, in Grecia.

Cosa ti puoi aspettare di vedere in Lindsay Lohan’s Beach Club

Ti porteremo dietro le quinte del lancio del suo club e ti mostreremo come Lindsay Lohan sceglie e dirige il team di giovani e ambiziosi VIP che hanno la missione di aumentare la fama del locale e farlo diventare meta ideale per le vacanze di lusso.

In Lindsay Lohan’s Beach Club sarai anche spettatore dei rapporti di amicizia (e inimicizia) e d'amore (e odio) tra i ragazzi che animano il club, situazioni che però non dovrebbero mai interferire con il lavoro: sarà proprio compito del capo Lindsay gestire ogni difficoltà.

Insomma, preparati a tanto sole, qualche dramma e una spolverata di bossy bitch!

Quando va in onda Lindsay Lohan’s Beach Club

Gustati il trailer qui sopra e ti aspettiamo sul divano stasera 19 marzo alle 22:50 per il via della serie e poi ogni martedì con le nuove puntate alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.