Lindsay Lohan’s Beach Club: arriva in contemporanea mondiale lo show che ti racconta la nuova vita della star

Oggi è un'imprenditrice e ha un club a Mykonos

C'è una nuova incredibile protagonista su MTV e il suo show sta per diventare il tuo nuovo guilty pleasure: stiamo parlando di Lindsay Lohan!

L'attrice ti apre le porte della sua nuova vita in Lindsay Lohan Beach Club: il primo episodio va in onda in contemporanea mondiale con tutte le MTV del mondo alle 2:00 di questa notte, tra l'8 e il 9 gennaio, su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Potrai poi rigustare la prima puntata in replica sabato 12 gennaio alle ore 21:10.

Un primo assaggio della docu-serie di 12 episodi, inizierà poi su MTV da marzo.

Perché la "nuova vita" di Lindsay Lohan? Dopo essere stata protagonista di tantissimi film di successo - "Mean Girls", "Quel pazzo venerdì", "Il super maggiolino" - la star americana ha seguito una nuova strada ed è diventata una imprenditrice.

La 32enne ha infatti aperto il Lohan Beach House, il suo club a Mykonos, in Grecia e in Lindsay Lohan’s Beach Club vedrai il lancio del locale ma anche come Lindsay sceglie e dirige il team di giovani e ambiziosi VIP che hanno la missione di aumentare la fama del locale e farlo diventare meta ideale per le vacanze di lusso.

In Lindsay Lohan’s Beach Club sarai anche spettatore delle amicizie e le storie romantiche tra i ragazzi che animano il club, ma che non devono interferire con il lavoro: sarà proprio compito del capo Lindsay gestire ogni difficoltà.

Insomma, preparati a tanto sole, qualche dramma e una spolverata di bossy bitch!

Appuntamento a stanotte alle 2:00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV per il primo episodio di Lindsay Lohan’s Beach Club (in replica sabato 12 gennaio alle ore 21:10), aspettando la serie completa in primavera!

Lindsay, ci sei mancata!