Lindsay Lohan è appena arrivata su TikTok e sta già spopolando

I suoi video sono un successo

TikTok ha una nuova regina. Lindsay Lohan ha debuttato sul popolare social network da appena una manciata di giorni, ma sta già spopolando.

Il primo video che ha postato su TikTok è molto breve e molto semplice. Lindsay Lohan, che lo scorso novembre ha annunciato di essersi fidanzata, si limita a presentarsi: “Ciao a tutti, sono Lindsay Lohan, e indovinate un po'? Sono su TikTok!”.

Nel video l'attrice di Mean Girls rivela come si pronuncia il suo nome e ciò ha scatenato una marea di reazioni e di commenti. Molti tra i suoi fan hanno scoperto di averlo pronunciato per anni nella maniera sbagliata. La pronuncia corretta è “Lowen”, non “Lo-han”.

C'è quindi chi ha scritto: “Ho pronunciato il tuo nome nel modo sbagliato per tutta la mia vita? Pensavo fosse LoHAAAN”.

Ma c'è anche chi non ci sta e ha commentato ironicamente, o forse no: “Hai pronunciato il tuo nome nel modo sbagliato”.

Il dibattito sulla pronuncia dei cognomi in passato ha coinvolto numerose altre star, come Ariana Grande, Camila Cabello, Saoirse Ronan, Melissa Benoist e Amanda Seyfried. Adesso è il turno di Lindsay Lohan e la discussione ha generato un alto numero di visualizzazioni del suo primo video su TikTok.

Il suo video più recente sta però andando ancora meglio. Nella nuova clip, Lindsay Lohan ricrea in lip-sync una celebre battuta del film Disney del 1998 Genitori in trappola, il suo esordio cinematografico, recitato quando aveva appena 12 anni. Nel momento in cui scriviamo, il video ha già superato 13 milioni di visualizzazioni. Mica male.

ph: getty images