L’imbarazzante discorso di JWoww, Snooki e Deena al matrimonio di Angelina

Guarda il video da Jersey Shore Family Vacation

Finalmente è arrivato il momento di scoprire che cosa abbiano detto JWoww, Snooki e Deena di così scottante per far arrabbiare Angelina e gli invitati al suo matrimonio con Chris Larangeira!

Dopo le nozze, erano girate delle indiscrezioni secondo cui le tre polpette avevano scatenato un dramma con il loro discorso durante il ricevimento.

"Alcuni degli invitati hanno iniziato a gridare 'buu'. Angelina era sconvolta" avevano raccontato all'epoca i soliti ben informati. Deena aveva poi mandato un messaggio di scuse, spiegando che volevano essere solo ironiche.

Grazie alle telecamere di Jersey Shore Family Vacation, adesso puoi vedere com'era andata davvero. Schiaccia play:

Angelina ha sempre avuto un rapporto tira e molla con il resto della gang di Jersey Shore. Aveva lasciato lo show nella seconda stagione ed era tornata più avanti solo per qualche cameo.

La "Kim Kardashian di Staten Island" era poi salita a bordo nella Family Vacation, con qualche risentimento iniziale da parte degli altri protagonisti.

Siamo sicuri che anche questa volta sapranno come fare pace!

Jersey Shore Family Vacation va in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).