Dopo Emily in Paris, Lily Collins ha trovato il suo nuovo ruolo e non indovinerai MAI quale: l'attrice 32enne interpreterà Polly Pocket in un nuovo film diretto e scritto da Lena Dunham.
Sì, proprio Polly Pocket, la mini bambolina che abita le super popolari mini casette giocattolo a forma di scrigno segreto. Il set di giocattoli ha avuto inizio negli anni '80 e continua a spopolare anche oggi. Ci sono stati programmi televisivi, serie animate e qualsiasi tipo di prodotto tu possa immaginare con protagonista l'iconica Polly Pocket.
Lily Collins - getty images
"Da bambina ero ossessionata da Polly Pocket, questo è un vero sogno che diventa realtà e non vedo l'ora di portare questi piccoli giocattoli sul grande schermo", ha detto Lily in una dichiarazione a Variety.
E noi non vediamo l'ora di vedere Lily al cinema, chissà che girandola di costumi e ambientazioni pazzesche a tinte pastello!
“Polly Pocket è stata responsabile di innumerevoli ore di evasione infantile per me – Polly mi ha dato un piccolo mondo di magia e autonomia da narrare, quindi è piuttosto poetico affrontare queste stesse idee ora come regista che collabora con la brillante Lily Collins, Robbie Brenner, Mattel e MGM", ha dichiarato Lena sempre a Variety ."Sono così entusiasta di far valere sia il mio amore per questa proprietà storica sia la mia convinzione radicata che le giovani donne abbiano bisogno di film giocosi intelligenti che parlino loro senza condiscendenza".
ph. getty images