Il mondo spensierato, romantico e modaiolo di Emily in Paris tornerà in due nuove stagioni!
È stata la protagonista Lily Collins ad annunciare il rinnovo della serie, pubblicando una serie di foto in cui, entusiasta, indossa una maglietta con il suo personaggio.
"Mi sono svegliata presto per darvi qualche qualche eccitante notizia... @emilyinparis tornerà con la stagione 3 e... aspettate, con la stagione 4!!!!! - ha scritto l'attrice 32enne nella didascalia - Non posso dire se Emily adorerebbe o odierebbe questo outfit di annuncio, ma starebbe urlando in entrambi i casi. Vi amo davvero, grazie per l'incredibile supporto. Seriamente non vedo l'ora".
Ha aggiunto un: "Merci Beaucoup", ovvero "grazie mille" in francese. Puoi vedere il post qui sul profilo Instagram di Lily Collins.
Lily Collins - getty images
Anche le co-star Ashley Park e Camille Razat hanno festeggiato la notizia del doppio rinnovo di Emily In Paris sui loro account Instagram e commentando a vicenda i rispettivi post.
Intanto, sul lato della vita personale, Lily Collins si è sposata e ha recentemente raccontato qualcosa di più sul matrimonio con Charlie McDowell e sulla loro luna di miele.
ph: getty images