Lili Reinhart: devi vederla mentre fa pratica di pole dance per Hustlers, il film sulle stripper

Che tacchi!

Stai aspettando Hustlers con incontenibile entusiasmo? A chi lo dici! Il film su un gruppo di intrepide spogliarelliste, interpretate da Cardi BJennifer LopezLili Reinhart, Constance Wu, Julia Stiles e Keke, ha appena aggiunto al cast dei nostri sogni anche Madeline Brewer di The Handmaid's Tale.

Proprio quando pensavamo di non aver bisogno di maggiori informazioni per aumentare il nostro hype, Lili ha condiviso sulle sue IG Stories una foto mentre fa pratica di pole dance... guarda che tacchi!!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

WE WON'T SURVIVE OMFG #lilireinhart

Un post condiviso da berin | Lili Reinhart Turkey (@lilireinharturkey) in data:

Tipo CIAO, sopratutto WOW. Questa mossa è sicuramente di alcuni livelli superiori alla scena di pole dance da Serpent Queen nella seconda stagione di Riverdale. Un attimo, chissà, magari è proprio grazie a quell'interpretazione che ha avuto la parte nel film! 

via GIPHY

Hustlers si basa su un articolo scritto da Jessica Pressler e pubblicato dal New York Magazine nel 2016, in cui la giornalista racconta la storia di un intrepido gruppo di spogliarelliste che truffa i loro clienti di Wall Street per fare un sacco di soldi. La trama della pellicola, scritta e diretta da Lorene Scafaria, sarà in sintesi proprio questa. Insomma una storia pazzesca!

via GIPHY

Non si sa ancora nulla sul ruolo che Lili interpreterà nel film, lo stesso vale per le altre attrici, l'unica cosa certa è che Jennifer Lopez veste i panni di Ramona, destinata a diventare la capa del gruppo.

Non vediamo l'ora di scoprire altri retroscena di Hustlers, una pellicola che diventerà leggenda, ne siamo certi.

ph. getty images