My Life on MTV ti racconta le storie delle star della musica, da Lady Gaga ai Coldplay

Scopri tutto sulla serie che ripercorre i momenti più indimenticabili degli artisti mondiali

Lady Gaga, Miley Cyrus, Coldplay, One Direction, Britney Spears: sono solo alcune delle star della musica protagoniste di My Life on MTV!

My Life on MTV è la nuova serie che celebra gli artisti straordinari raccontandoti le loro storie di successo attraverso i momenti più indimenticabili che hanno vissuto negli show, nelle performance e negli eventi targati MTV.

Potrai vedere My Life on MTV in onda in anteprima mondiale da venerdì 21 maggio e tutti i venerdì alle 22.00 su MTV Music (canale 131 e canale 704 di Sky) e tutte le domeniche alle 20.00 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW).

Britney Spears agli MTV VMA del 2000 - getty images

Ogni puntata accende i riflettori sul percorso di due cantanti o gruppi internazionali dagli esordi fino ad oggi, visti con l'occhio delle telecamere di MTV. Vedrai quindi le tappe che hanno segnato la loro affermazione nel mondo della musica, come le prime apparizioni su MTV News ("you hear it first"), le esibizioni a TRL, agli MTV Video Music Awards e agli MTV Europe Music Awards.

Qualcuno di loro è cascato in uno scherzo di Punk’d, altri hanno aperto le loro case in MTV Cribs, e ancora c'è chi ha condiviso le proprie storie più intime e personali in speciali come The Ride, Diary, YO! MTV Raps.

Siamo sicuri che ora non vedi l'ora di conoscere i nomi delle star della musica che vedrai in My Life on MTV e ti accontentiamo subito!

Protagoniste di questa serie di 10 episodi sono: Sean "Diddy" Combs, Snoop Dogg, Miley Cyrus, Alicia Keys, One Direction, Backstreet Boys, Linkin Park, Green Day, Katy Perry, Nicki Minaj, Jonas Brothers, Usher, Justin Timberlake, Jennifer Lopez, Coldplay, U2, *NSYNC, Britney Spears e – per un finale di stagione davvero super - la mitica vincitrice dell'MTV Tricon, Lady Gaga.

One Direction agli MTV VMA del 2012 - getty images

My Life on MTV sarà presentato in anteprima mondiale venerdì 21 maggio. In Italia, andrà in onda dal 21 maggio e tutti i venerdì alle 22.00 su MTV Music (canale 131 e canale 704 di Sky) e tutte le domeniche alle 20.00 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW - guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).

ph: getty images