Leonardo DiCaprio e Brad Pitt per la prima volta insieme nel nuovo film di Quentin Tarantino!

La prima foto dal set

Once Upon a Time Hollywood è uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica, soprattutto perché vede per la prima volta insieme due dei biondi più belli e talentuosi di Hollywood: Leonardo DiCaprio e Brad Pitt!

E proprio l'attore di The Wolf of Wall Street ha appena condiviso una prima immagine di lui e di Brad sul set del film:

 

First look. #OnceUponATimeInHollywood

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) in data:

Irresistibili, vero?

Once Upon a Time Hollywood è il nuovo e nono film di Quentin Tarantino. Come si nota dall'abbigliamento dei due attori protagonisti, la pellicola è ambientata a Los Angeles nel 1969 e racconta di Rick Dalton, attore televisivo interpretato da Leonardo DiCaprio, che insieme alla sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di sfondare nell'industria cinematografica. Mentre sullo sfondo avvengono i tragici omicidi compiuti dalla famiglia Manson.

Oltre a Leonardo e Brad, il film conta di un cast davvero stellare e vede la partecipazione di Margot Robbie, Timothy Olyphant, Al Pacino, Burt Reynolds, Damian Lewis, Luke Perry, Dakota Fanning e molti altri ancora.

Il film sarà nelle sale cinematografiche americane il 9 agosto 2019, purtroppo non sappiamo ancora la data di uscita italiana.

Ph: getty images