Le star Marvel ricordano Chadwick Boseman: i tributi di Chris Evans, Brie Larson e tanti altri

Chris Pratt, Chris Hemsworth, Zoe Saldana...

Gli attori che vestono i panni dei supereoi Marvel stanno mandando tributi al collega Chadwick Boseman, dopo che è arrivata la tragica e inaspettata notizia della morte della star di Black Panther.

Chadwick Boseman aveva 43 anni ed è scomparso a causa di un tumore al colon contro cui lottava da quattro anni. La sua malattia non era nota al pubblico e aveva continuato a lavorare mentre combatteva il cancro.

In Black Panther interpretava proprio la Pantera nera/T'Challa e ora i fan chiedono che non venga sostituito in quel ruolo (al motto di Wakanda Forever).

Ecco i messaggi degli altri attori Marvel:

Brie Larson - Captain Marvel

"Chadwick era qualcuno che irradiava potere e pace. Che combatteva per tanto più che sé stesso. Si prendeva davvero del tempo per sapere come stavi, ti dava parole di incoraggiamento quando ti sentivi insicuro. Sono onorata di avere i ricordi che ho. Le conversazioni, le risate. Il mio cuore è con te e con la tua famiglia. Ci mancherai e non sarai mai dimenticato. Riposa in pace amico mio".

Chris Evans - Captain America

"Sono assolutamente devastato. Questo mi ha più che spezzato il cuore. Chadwick era speciale. Veramente originale. Si impegnava profondamente ed era un artista costantemente curioso. Aveva ancora così tanti fantastici lavori da creare. Sono infinitamente grato per la nostra amicizia. Riposta in pace, re".

Chris Hemsworth - Thor

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gonna miss you mate. Absolutely heartbreaking. One of the kindest most genuine people I’ve met. Sending love and support to all the family xo RIP @chadwickboseman

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:

"Mi mancherai amico. Si spezza il cuore. Una delle persone più genuine e gentili che abbia mai incontrato. Mando amore e supporto a tutta la famiglia".

Mark Ruffalo - Hulk

"Tutto quello che ho da dire è che tragedie che si ammassano quest'anno sono solo diventate più profonde con la perdita di Chadwick Boseman. Che uomo, che talento immenso. Fratello, eri uno dei grandi e la tua grandezza era solo l'inizio. Il Signore ti ama. Riposa nel potere, re".

Chris Pratt - Star Lord

"Le mie preghiere vanno alla famiglia e ai cari di Chadwick. Al mondo mancherà il suo talento".

Samuel L. Jackson - Nick Fury

"Grazie Chadwick Boseman per tutto ciò che ci hai dato. Ne avevamo bisogno e lo celebreremo sempre! Un talentuoso, generoso artista e gratello che ci mancherà dolorosamente".

Jeremy Renner - Occhio di Falco

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chadwick is an inspiration, a warrior with a big kind heart that I’ll never forget. I’m so deeply heartbroken by his passing. Sending love to the Boseman family ... R.I.P.

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner) in data:

"Chadwick è un'ispirazione, un combattente con un grande cuore gentile che non dimenticherò. Mi si spezza il cuore per la sua scomparsa. Mando amore alla famiglia Boseman".

Dave Bautista - Drax

"Odio davvero il 2020"

Zoe Saldana - Gamora

"Dovrò dire a Cy, Bowie e Zen che T'Challa è morto. Di quale altro re gli racconterò ora?" Cy, Bowie e Zen sono i figli dell'attrice.

Don Cheadle - War Machine

"Mi mancherai fratello di compleanno. Eri sempre una luce e amore per me. Mio Dio... Wakanda per sempre". Sia Don Cheadle che Chadwick Boseman sono nati il 29 novembre.

Tom Holland - Spiderman

Robert Downey Jr - Ironman

ph: getty images