John Krasinski dirigerà una sua vecchia (e cara) conoscenza nel suo nuovo film “IF”

E ci sarà anche Ryan Reynolds!

Dopo aver conquistato pubblico e critica con i suoi due film horror della saga A Quiet PlaceJohn Krasinski si prepara a tornare dietro alla macchina da presa per il suo terzo film, che si intitola IF.

I dettagli della trama sono in gran parte top secret, ma Deadline descrive il film prodotto da Paramount come "un'idea originale di [John], sul viaggio di un bambino alla riscoperta della propria immaginazione".

Sembra quindi che questa volta potremo stare tranquilli, forse non ci saranno creature minacciose che si nascondono oltre il sentiero di sabbia. Una cosa è certa, come precedentemente annunciato, Ryan Reynolds è entrato nel cast.

Deadline riporta inoltre che una vecchia conoscenza di Krasinski si è appena unita al cast: stiamo parlando di Steve Carell. Dopo sette stagioni insieme nella serie cult The Office, i due tornano a lavorare in una sorta di reunion non ufficiale in cui Jim Halpert dirigerà Michael Scott.

Krasinski scriverà, dirigerà e produrrà il film, al momento non è chiaro se reciterà anche.

Oltre a Steve Carell e Ryan Reynolds, nel cast troveremo Phoebe Waller-Bridge di Fleabag e Fiona Shaw di Killing EveAlan KimCailey Fleming e Louis Gossett Jr.

ph. getty images