Le Spice Girls saranno protagoniste di un nuovo film a tema super eroi!

Il "Girl power" sta arrivando!

Lo scorso 2 febbraio, è avvenuta la prima incredibile reunion di tutte e cinque le Spice Girls, che non stavano insieme nella stessa stanza dal 2012. Più che una reunion, una vera e propria riunione d'affari, sul piatto ci sono 11 milioni di euro a testa. E ora abbiamo scoperto cosa stessero tramando... un nuovo film!

Proprio così, vent'anni dopo il primo capolavoro cinematografico delle Spice Girls, Spice World, le ragazze si stanno preparando per un'altra avventura su grande schermo. Questa volta però in versione "cartone animato".

via GIPHY

Variety riferisce, che tutte e cinque le componenti del gruppo - Victoria "Posh Spice", Melanie B "Scary Spice", Emma "Baby Spice", Melanie C "Sporty Spice" e Geri "Ginger Spice "- hanno firmato per doppiare le voci dei loro personaggi animati.

I dettagli del plot sono scarsi, le Spice saranno le super eroine del "Girl power", e ognuna avrà un super potere, che si adatta alla sua personalità.

Hmm... sembra molto simile alla leggendaria scena "Spice Force Five" in Spice World, e questo a noi suona molto promettente: 

La fonte che ha informato Variety, ha anche raccontato che le Spice Girls sono davvero "entusiaste dell'idea".

GIRL POWER!

PH: getty images