Le prime immagini del film con Benji Mascolo e Bella Thorne, “Time Is Up”

Arriverà al cinema a ottobre

Finalmente possiamo dare il primo sguardo a Benjamin Mascolo e a Bella Thorne nei panni dei protagonisti di un film!

L'artista 28enne - al suo debutto nella recitazione - e la star 23enne hanno pubblicato alcune immagini di Time Is Up, pellicola d'amore scritta e diretta da Elisa Amoruso.

"Non ho mai girato un film con qualcuno con cui sono romanticamente coinvolta e sono così felice di essermi innamorata di te sullo schermo e fuori dallo schermo un milione di volte - ha scritto Bella su Instagram, postando due foto dal set - Se amate i film romantici, Time Is Up è quello giusto per voi!".

Benji ha invece mostrato il poster del film sul suo Instagram e ha rivelato che in Italia sarà al cinema per un'uscita evento il 25, 26 e 27 ottobre.

Benji Mascolo e Bella Thorne sul red carpet dell'amfAR gala 2021 - getty images

In Time Is Up, li vedremo interpretare due studenti all'ultimo anno di superiori con due personalità molto diverse: Roy e Vivien.

La sinossi pubblicata da Deadline recita: "Vivien è una studentessa talentuosa, con una passione per la fisica e impegnata a entrare in un'università americana prestigiosa. Sembra vivere la sua vita come una formula matematica che la porta a guardare alla propria felicità come a qualcosa che deve essere rimandata al futuro. Roy, dall'altra parte, è un ragazzo problematico che, a causa di un trauma subito quando era bambino, vede i suoi desideri venire continuamente ostacolati da un passato che lo perseguita".

"Comunque anche la matematica ha le sue variabili e, come sempre succede, la vita può intrecciare gli eventi in modo sorprendente e inaspettato. Così un incidente forzerà i nostri protagonisti a fermarsi e a reclamare le proprie vite, un minuto alla vota, per iniziare finalmente a vivere nel presente che forse si dimostrerà più entusiasmante di ciò che era stato programmato".

Benji Mascolo e Bella Thorne si sono innamorati nel 2019 e oggi sono promessi sposi: si sono ufficialmente fidanzati a marzo 2021.

Non vediamo l'ora di ammirare il loro amore anche sul grande schermo!

ph: getty images