Le categorie italiane ai KCA 2020: Cantante Preferito, Internet Star e Nuova Star

Vota a più non posso!

Ai Kids' Choice Awards 2020 ci sono tre imperdibili categorie dedicate all'Italia: puoi votare a più non posso i tuoi miti tricolore!

La prima è Cantante Italiano Preferito, in cui sono in nomination cinque degli artisti nostrani del momento: Alberto Urso, Anastasio, Fred De Palma, Mahmood e Random.

Spazio ai talenti del web nella categoria Internet Star Italiana, in cui si sfidano Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio, Sespo, Sofia Dalle Rive e Valeria Vedovatti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🚨 Sono aperte le votazioni dei Kids' Choice Awards 2020 🚨 Chi è la vostra Internet Star preferita? #kca

Un post condiviso da Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) in data:

Infine c'è la categoria Nuova Star Italiana, in cui puoi esprimere la tua preferenza tra i volti emergenti: Cecilia Cantarano, Giulia Savulescu, Maddalena Sarti, Nicolò Robbiano e Rebecca Gradoni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ecco le star emergenti dei Kids' Choice Awards 2020: chi voterete? #KCA

Un post condiviso da Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) in data:

Votare è facilissimo e lo puoi fare già da ora: ti basta andare sul sito kca.nick.tv!

I KCA 2020 sono presentati dal carismatico Chance The Rapper e si terranno domenica 22 marzo al Forum di Inglewood a Los Angeles. Potrai vederli in tv in Italia venerdì 27 marzo alle ore 20.00 in onda solo su Nickelodeon, Sky 605.

Oltre alle categorie italiane, ce ne sono tantissime internazionali: dai film, con in lizza ad esempio "Avengers: Endgame"e "Frozen 2", alla tv con "Henry Danger" e "Spongebob".

Poi quelle dedicate alla musica, dove Taylor Swift è la cantante più nominata, con 5 candidature. E ancora ci sono Lil Nas X, Lizzo, Billie Eilish, Justin Bieber, Selena Gomez, Beyoncé, BTS e tanti altri.

KCA 2020: la lista completa delle nomination

ph: getty images e uffici stampa