Le Capitane: le mogli degli sportivi ti raccontano la loro vita, tra famiglia e ambizioni

Il lato affascinante dello sport

"Dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna" e dietro ai campioni ci sono loro: le mogli degli sportivi!

Sono le protagoniste de Le Capitane, il docu-reality che - a partire dal 24 novembre ogni venerdì alle 23.00 su Spike (49 DTT) -  ti racconta la vita delle mogli e delle fidanzate degli assi del calcio e del basket.

 

 

Una vita che scoprirai essere molto intensa e movimentata: per trovare un equilibrio tra famiglia, lavoro, figli e  ambizioni, sogni e desideri, Le Capitane giocano di women power!

E allora vediamo chi scenderà in campo nel docu-reality: Erjona Sulejmani, modella albanese e moglie del centrocampista Blerim Dzemaili; Jessica Melena, madre di due bambine e moglie dell’attaccante della Lazio Ciro Immobile; Emilie Nef Naf, vincitrice del reality francese Secret Story e fidanzata del cestista argentino Bruno Cerella; Michela Persico, giornalista sportiva e fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani e Silvia Slitti, organizzatrice di eventi e moglie dell’attaccante del Verona Giampaolo Pazzini.

 

le_capitane_news1280

 

Sono loro le cinque protagoniste principali, ma la formazione comprende anche tante altre Wives And Girlfriends, come Aida Yespica, Cristina Buccino, Debora Salvalaggio, Cristina Cannavaro, Giulia Calcaterra, Sarah Castellana, Francesca Brienza, Michela Quattrocciocche.

Alza il volume sulla sigla de Le Capitane: la mitica hit "La partita di pallone" di Rita Pavone è stata riarrangiata per il programma!

Preparati a scoprire il lato più affascinante e misterioso dello sport: Le Capitane va in onda a partire dal 24 novembre ogni venerdì alle 23.00 su Spike (49 DTT).