Le 5 nuove stelle di Hollywood più richieste del momento 

In cima alle liste dei casting 

Cinque nuove stelle sono nate e sono diventate, d’improvviso, le più richieste di Hollywood.

Un nuovo rapporto pubblicato da The Hollywood Reporter elenca i nomi delle attrici e attori che sono così richiesti in questo momento da essere "in cima alle liste dei desideri dei casting della città".

Come ha fatto THR ad avere queste informazioni? Ha parlato direttamente con casting manager e rappresentati dei talenti, che possiamo davvero ritenere persone bene informate dei fatti.

Tra le ragazze troviamo due nomi che abbiamo imparato a conoscere molto bene nell'ultimo anno, stiamo parlando di Anya Taylor JoyFlorence Pugh.

Dopo il successo de La regina degli scacchi, Anya Taylor Joy è diventata una grande star adorata in tutto il mondo. Il suo prossimo film Last Night in Soho e il ruolo di protagonista nel prequel di Mad Max sono poi bastati a cementare il suo nome in vetta alla lista di ogni nuovo casting.

"È solo questione di tempo prima che abbia un Oscar", ha detto una delle fonti di THR.

Florence Pugh - getty images

La carriera di Florence Pugh è salita alle stelle negli ultimi anni con ruoli da protagonista in film come Midsommar, Piccole donne (per il quale è stata nominata all'Oscar) e Black Widow. La vedremo presto in Don't Worry Darling di Olivia Wilde e A Good Person del fidanzato Zach Braff.

"Le offrono qualsiasi cosa", ha spiegato una delle fonti di THR, mentre un altra l'ha paragonata a Jennifer Lawrence, dicendo: "È accessibile e non cerca di essere ciò che non è".

Tra i ragazzi, non poteva che figurare Regé-Jean Page, che ha conquistato la scena con la sua interpretazione del Duca di Hastings in Bridgerton. Dopo la serie si è aggiudicato molti ruoli negli ultimi mesi tra cui The Grey Man, l'adattamento di Dungeons & Dragons e il remake de Il Santo.

"Un vero fenomeno", l'ha definito una delle fonti di THR.

Infine, due nomi che sicuramente impareremo a conoscere. Il primo è quello di Anthony Ramos, che dopo aver recitato in In the Heights e aver ottenuto il ruolo principale nel film Transformers, ha visto la sua carriera decollare. 

"Ha un carisma innegabile", fa sapere una delle fonti di THR. “Illumina ogni stanza in cui entra.”

Poi, Jonathan Majors che è entrato in scena nel 2019 con The Last Black Man in San Francisco. Da allora, ha ingaggiato alcuni grandi lavori come The Harder They FallDevotion e Creed III.

"Ha una carriera enorme davanti a lui", secondo una delle fonti di THR.

ph. getty images