Lady Gaga conquista anche i SAG Awards 2019 con la sua interpretazione in “A Star is Born”

La star della stagione dei premi

Per la sua interpretazione in "A Star Is Born" e la canzone tema del film "Shallow", Lady Gaga sta conquistando importanti riconoscimenti uno dietro l'altro. Sembra proprio, che la sua Ally abbia fatto innamorare tutte le giurie della stagione dei premi e per una buona ragione: il dramma, la lacrima solitaria che versa il giorno del suo matrimonio e il finale: "I'll Never Love Again"!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#LookWhatIFound #AStarIsBorn

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Finora ha vinto il National Board of Review Award come miglior attrice, ha avuto due nomination ai Golden Globes  e quattro ai Grammy per "Shallow". Aspettando di scoprire se arriverà agli Oscar, ti comunichiamo che Stefani ha appena agguanto una nomination per la sua Outstanding Performance by a Female Actor in a Leading Role ai prestigiosi Screen Actors Guild Awards 2019.

via GIPHY

Ma Gaga è più che eccezionale e con questo nomination ha anche fatto la storia, diventando la prima cantante nella storia della premiazione a essere nominata in questa categoria.

Vincerà? Lo scopriremo il 27 gennaio.

via GIPHY

Ma se ti fossi dimenticato che è un periodo super entusiasmante anche nella vita privata di Mother Monster, una fonte ha ricordato che c'è un matrimonio da organizzare - con Christian Carino - e ha svelato cos'ha in mente Stefani Germanotta.

Ti raccontiamo tutto nel video:

Ph: getty images