Lady Gaga: sono usciti i primi scatti nei panni di Harley Quinn e per noi è già un sì!

L’attesa per Joker: Folie à Deux adesso è ancora più alta

C’è una notevole attesa intorno a Joker: Folie à Deux e, dopo aver visto le prime foto di Lady Gaga sul set nei panni di Harley Quinn, è diventata se possibile ancora più alta!

Le prime immagini che arrivano dal set newyorkese del sequel di Joker, nuovamente diretto dal confermato Todd Phillips, mostrano Lady Gaga truccata e vestita da Harley Quinn mentre è circondata dai poliziotti e dalla folla che protesta per la liberazione di Joker. Un ruolo di nuovo ricoperto da Joaquin Phoenix e che nel 2020 gli era valso il premio Oscar.

Lady Gaga indossa una giacca rosso fuoco, su un corpetto a scacchi bianco e nero e con un vistoso trucco sugli occhi che omaggia quello di Joker. A noi sembra già una Harley Quinn perfetta.

Il confronto con Margot Robbie, l’altra interprete cinematografica della supervillain della DC Comics, sarà inevitabile. I due personaggi vivranno però in due universi DC diversi e la stessa Robbie in un’intervista con MTV News si è dichiarata entusiasta di vedere l’interpretazione di Gaga: “È davvero un onore aver contribuito a porre delle solide fondamenta per un personaggio come Harley, che ora può essere esplorato anche da altri attori. E penso che Lady Gaga farà qualcosa di incredibile”.

La trama di Joker: Folie à Deux è rigorosamente top secret, ma secondo le indiscrezioni la pellicola proporrà alcuni numeri musicali. E allora chi meglio di Lady Gaga?

Il film è annunciato in uscita nei cinema mondiali nell’ottobre 2024. Certo, è ancora presto per dirlo, ma chissà che per la Germanotta non arrivi la seconda nomination agli Oscar come attrice, dopo quella ottenuta nel 2019 per A Star Is Born.

ph: getty images