Lady Gaga in piazza Duomo per “House of Gucci”: il panzerotto diviso a metà con Adam Driver

Tutti vorremmo essere quel panzerotto

Non sappiamo se ci sarà una scena del panzerotto o se fosse solo una veloce pausa pranzo. Una cosa però è certa: le foto di Lady Gaga e Adam Driver che si dividono, appunto, QUEL panzerotto in Piazza Duomo a Milano passeranno alla storia.

Preferiresti essere la persona che viene nutrita da Lady Gaga o, al contrario, essere la persona che nutre Adam Driver? Non ci sono perdenti in questo scenario, solo vincitori. 

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Gli scatti ci regalano nuove immagini di Stefani nei panni di Patrizia Reggiani, accanto ad Adam Driver, che interpreta Maurizio Gucci. Entrambi vestiti in modo tipicamente anni '70.

Vedendoli così belli e in sintonia è difficile pensare al tragico epilogo della storia d'amore (e molto odio) dei due personaggi che interpretano.

Come è noto, Patrizia Reggiani è stata condannata a 26 anni di carcere, di cui ne ha scontati 17, per essere stata la mandante dell'omicidio dell'ex marito Maurizio Gucci, che fu ucciso a Milano la mattina del 27 marzo 1995. 

Insomma, un ruolo davvero difficile quello che dovrà affrontare Stefani. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Le riprese di House of Gucci corrono veloci, dopo le scene girate nell'innevata Gressoney, il cast è subito stato portato a Milano, dove oltre a Lady Gaga ed Adam Driver è pure arrivato un'altro dei super protagonisti del film di Ridley Scott: Al Pacino.

Manca ancora all'appello il resto del cast stellare: Jeremy Irons e Jared Leto

La pellicola racconterà 30 anni della famiglia Gucci. Una storia shakespeariana che attraversa le generazioni che hanno guidata l'azienda. Entusiasmi, dolori, atti meschini, slanci nobili, successi e, appunto, l'omicidio di Maurizio Gucci.

ph. getty images