Lady Gaga e Bradley Cooper: la reunion, e l’abbraccio, ai SAG Awards 2022

Le due star di A Star Is Born di nuovo insieme

La coppia più bella vista ai SAG Awards 2022? Secondo molti, e anche secondo noi, sono loro: Lady Gaga e Bradley Cooper.

Questo nonostante i due attori non formino una coppia vera e propria. Almeno non a livello sentimentale, ma soltanto sul piano professionale. Lady Gaga e Bradley Cooper hanno recitato insieme nel film A Star Is Born, da lui anche diretto, e sul set tra loro è nato un legame molto profondo, che secondo alcune voci avrebbe anche contribuito alla fine della relazione tra Cooper e l'allora fidanzata Irina Shayk.

Tra i momenti più belli nel dietro le quinte dei SAG Awards 2022, i premi assegnati ieri notte dall'associazione degli attori di Hollywood, c'è stata proprio la reunion delle due star di A Star Is Born.

lady-gaga-e-bradley-cooper-vivono-insieme-a-new-york-perche-ne-sono-tutti-convinti

I due sono apparsi sorridenti insieme e hanno anche scambiato un abbaccio particolarmente sentito. Per la serata, Lady Gaga ha indossato un vestito in raso di seta bianco Giorgio Armani Privé personalizzato, con uno scintillante bustier ricamato. Bradley Cooper sfoggiava invece un classico completo nero con papillon.

Entrambi gli attori erano in nomination ai SAG Awards, lei come miglior attrice protagonista per House of Gucci, lui come miglior attore non protagonista per Licorice Pizza, ma entrambi sono rimasti a bocca asciutta. In compenso, la loro reunion è apparsa come uno splendido premio di consolazione.

ph: getty images