Lady Gaga e Bradley Cooper belli ed affiatatissimi alla Mostra del Cinema di Venezia 2018

Un sogno

Se pensavi che Lady Gaga non potesse far di meglio dell'originalissimo arrivo alla Mostra del Cinema di Venezia 75, da vera diva e con le gambe a sfiorare l'acqua, aspetta di vederla al photocall!

Se per il primo giorno al festival edizione 2018 aveva scelto un look tutto in nero e i capelli raccolti, oggi ha puntato sul bianco e ha tenuto la chioma sciolta e leggermente cotonata: un sogno.

 

#bradleycooper and #ladygaga at the press conference of #astarisborn movie in #Venice

A post shared by TheCatwalkItaliaMen (@thecatwalkitaliamen) on

L'artista è arrivata con Bradley Cooper - che oltre ad essere l'accessorio che tutti vorremmo al nostro fianco a un evento - è anche la sua co-star nel film che presentano fuori concorso a Venezia: "A Star is Born".

L'attore ha scritto la sceneggiatura ed è anche il regista del remake della pellicola del 1937.

Lady Gaga e Bradley Cooper sono scesi dalla barca mano nella mano e si guardavano spesso negli occhi, complici ed affiatati sia sul molo che durante gli scatti fotografici.

Con buona pace dei rispettivi compagni Christian Carino e Irina Shayk, presenti anche loro a Venezia 75, i due artisti sono diventati ottimi amici sul set di "A Star is Born". Hanno anche composto alcune delle canzoni della colonna insieme (vai qui per la tracklist del disco).

Non vediamo l'ora di ammirare la chimica Gaga-Cooper sul grande schermo: "A Star is Born" uscirà a ottobre 2018.

ph: getty images