Lady Gaga canterà “Shallow” agli Oscar, ma solo a una condizione

Dita incrociate

Nonostante la loro relazione disfunzionale, Ally (Lady Gaga) e Jackson Maine (Bradley Cooper) hanno composto una delle più grandi canzoni d'amore di tutti i tempi: "Shallow". Se, come noi, non riesci a toglierti dalla testa la colonna sonora di A Star Is Born, abbiamo una fantastica notizia per te. 

In una recente intervista con Variety, Stefani ha promesso che se "Shallow" verrà nominata agli Oscar, sarà felice di cantarla durante la cerimonia di premiazione cinematografica. Una possibilità reale, dato che in genere tutte e cinque le canzoni nominate ottengono una performance nella serata.

"Al cento per cento" ha detto Gaga, aggiungendo che anche Bradley salirebbe sul palco con lei:

"Ne abbiamo parlato davvero, perché sono un tale maniaca, ho iniziato a mandargli messaggi su come dovremmo farlo, quindi vedremo. Potrebbe esserci un modo eccezionale e non ortodosso per eseguirla. "

Non siamo sicuro di cosa intenda esattamente con "non ortodosso", ma conoscendo Mother Monster siamo certi che ha in mente qualcosa che ci lascerebbe senza fiato.

A questo punto, incrociamo le dita. "Shallow" merita una nomination!

10 frasi toccanti di Lady Gaga che ti ispireranno

Oh, a proposito di Oscar, una delle cose più preziose di A Star is Born è certamente l'intensità dell'interpretazione di Lady Gaga. Per questo motivo, secondo Forbes, la splendida popstar potrebbe essere candidata agli Oscar 2019 come Migliore Attrice!

ph: courtesy Warner Bros. Entertainment Italia