Lady Gaga, i BTS e altre star sono tra gli ospiti speciali della reunion di “Friends”

Guarda la lista completa e il video teaser

A poco più di un anno dall'annuncio della reunion di Friends, ecco finalmente i primi dettagli concreti a cominciare dalla data di messa in onda per finire con la lista degli special guest famosi.

Lo speciale che riporta i membri del cast della serie - Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer - sul set originale, va in onda il 27 maggio negli Stati Uniti (su HBO Max).

Non è un reboot ma un ritrovo dei sei attori protagonisti, a distanza di 27 anni dal debutto di Friends, che discutono, riflettono e ricordano i dieci anni in cui hanno recitato insieme.

Qui puoi vedere un primo, nostalgico video teaser della reunion:

È stata anche rivelata una lista di personaggi famosi che partecipano alla reunion con un cameo: sapevamo già della presenza di Justin Bieber, ma vedremo anche tante altre star!

Ecco tutti i nomi: BTS, Lady Gaga, Cara Delevingne, David Beckham, James Corden, Cindy Crawford, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon, Malala Yousafzai e appunto Justin Bieber.

ph: getty images