La reazione di Lady Gaga alle sue nomination agli Oscar per “A Star Is Born”? Lacrime di gioia!

"Insieme a me sono nominate tutte le Germanotte"

Come ben saprai, Lady Gaga è riuscita a conquistare ben 2 nomination agli Oscar 2019. Una come "miglior attrice" per la sua intensa interpretazione in A Star Is Born e una per Shallow, candidata come "miglior canzone originale".

via GIPHY

Raggiunta dal New York Times, Stefani ha raccontato come ha scoperto la notizia della sua doppia nomination agli Oscar. Mother Monster ha perso l'annuncio dell'Accademy, perché semplicemente stava dormendo. In Italia, grazie al fuso orario, abbiamo potuto seguire la diretta verso le 14.00 del pomeriggio, ma in California era mattina prestissimo:

"Ho cercato di dormire un po' perché sto lavorando molto", ha detto Gaga. "Mi sono svegliata verso le 8:30 e non ne sapevo nulla". Quando le hanno comunicato la notizia, dice che "sono solo scoppiata in lacrime".

via GIPHY

Gaga non è però più riuscita a riaddormentarsi per recuperare le energie, ti ricordiamo che è impegnata in una doppia residency a Las Vegas, per tutte le chiamate e i messaggi di congratulazioni che ha iniziato a ricevere:

"Quelli che più significano per me sono i messaggi arrivati dalla mia famiglia. Non sono soltanto io ad essere nominata agli Oscar, sono nominate agli Oscar tutte le Germanotte. Vengo da una famiglia italo-immigrata e questa è una grande vittoria per loro. Fare questo film è stato un duro lavoro e non avrei saputo lavorare duro se non conoscessi il duro lavoro che deriva dal lignaggio della mia famiglia".

A Star Is Born ha otto nomination agli Oscar, inclusa la più importante di tutte: "best picture".

In bocca al lupo, Gaga!

ph. getty images