Sono passati tre anni dall'ultima puntata di Pretty Little Liars e la creatrice I. Marlene King ha appena dato un aggiornamento sulla ship preferita della serie!
In occasione della fine del Pride Month, l'autrice ha regalato la migliore delle notizie a proposito dei personaggi di Emily e Alison.
Un fan le ha chiesto quale sia il destino della coppia dopo la fine dello spin-off Pretty Little Liars: The Perfectionists e Marlene ha risposto così:
"Le Emison vanno alla grande. Si sono riunite e si amano tantissimo l'un l'altra. In più sono delle fantastiche madri, stanno crescendo le loro bambine come donne forti che sono sincere con sé stesse e con le loro identità".
Emison is going strong. They are reunited and loving each other hard. Plus they are great moms, raising their daughters to be strong women who are true to themselves and their identities 🥰🥰 https://t.co/X7R0zpSn9U
— I. Marlene King (@imarleneking) July 1, 2020
Proprio il lieto fine che volevano sentire!
Se nella serie originale Emily e Alison finivano insieme e avevano due gemelle, nello spin-off veniva rivelato che la coppia aveva divorziato.
Anche secondo Sasha Pieterse, che ha interpretato Alison in entrambe le serie, a un certo punto le strade dei personaggi si sono incrociate di nuovo: "Hanno ricominciato da capo, stanno crescendo le bambine e sono felici".
ph: getty images