La creatrice di “Pretty Little Liars” ha dato l’aggiornamento su Emily e Alison che stavi aspettando

Emison 4ever

Sono passati tre anni dall'ultima puntata di Pretty Little Liars e la creatrice I. Marlene King ha appena dato un aggiornamento sulla ship preferita della serie!

In occasione della fine del Pride Month, l'autrice ha regalato la migliore delle notizie a proposito dei personaggi di Emily e Alison.

Un fan le ha chiesto quale sia il destino della coppia dopo la fine dello spin-off Pretty Little Liars: The Perfectionists e Marlene ha risposto così:

"Le Emison vanno alla grande. Si sono riunite e si amano tantissimo l'un l'altra. In più sono delle fantastiche madri, stanno crescendo le loro bambine come donne forti che sono sincere con sé stesse e con le loro identità".

Proprio il lieto fine che volevano sentire!

Se nella serie originale Emily e Alison finivano insieme e avevano due gemelle, nello spin-off veniva rivelato che la coppia aveva divorziato.

Anche secondo Sasha Pieterse, che ha interpretato Alison in entrambe le serie, a un certo punto le strade dei personaggi si sono incrociate di nuovo: "Hanno ricominciato da capo, stanno crescendo le bambine e sono felici".

ph: getty images