Le strane cose che Daniel Radcliffe ha portato via dal set di Harry Potter

Non vorresti trovartele davanti nel cuore della notte

I fan di Harry Potter non ne hanno mai abbastanza di conoscere nuovi dettagli e dietro le quinte della saga cinematografica, nonostante il fatto che il film finale i Doni della Morte - Parte 2 sia uscito esattamente 10 anni fa.

Per questo, siamo certi che le nuove e recenti dichiarazioni di Daniel RadcliffeBBC Radio 1, faranno impazzire i Potterhead.

getty images

L'attore, ora 31enne, ha raccontato cosa ha portato via dai set dei film e alcuni cimeli sono davvero strani, del tipo che non vorresti trovarteli davanti nel cuore della notte:

"Ho un sacco di cose da Potter", ha rivelato. "Ho un paio di occhiali e ho un braccio prostetico che è stato modellato su di me per la scena in cui Harry perde tutte le ossa del braccio. Quindi ho questo grande braccio floscio nella mia soffitta. In realtà è da qualche parte, non so dove, a casa dei miei genitori immagino, forse in soffitta, che cosa strana per qualcuno trovarlo in soffitta un giorno!"

Puoi dirlo forte Daniel. La scena di cui parla è nel secondo film, Harry Potter e la camera dei segreti del 2002, per un veloce ripasso.

Ma non finisce qui perché la star di Guns Akimbo ha aggiunto di avere anche:

"Un calco del mio viso che è stato preso quando avevo 10 o 11 anni che sembra una maschera mortuaria".

Insomma, una scatola di cimeli a cui chiunque piacerebbe dare un'occhiata!

ph. getty images