La cosa migliore di SpongeBob – Amici in Fuga è il cameo di Keanu Reeves

Ma non solo

Grandi notizie dalla città sommersa di Bikini Bottom!

È finalmente uscito SpongeBob - Amici in Fuga, film diretto da Tim Hill e prodotto da Paramount Pictures, terzo lungometraggio dedicato alla spugna gialla più famosa dei setti mari, protagonista dell'omonima serie TV animata di Nickelodeon.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The search for Gary is on! Check out the official poster for #SpongeBobMovie: Sponge on the Run and don't miss the trailer tomorrow!

Un post condiviso da The SpongeBob Movie (@spongebobmovie) in data:

Il lungometraggio d'animazione inzuppa il cuore di emozioni (quelle buone) e di risate (quelle sincere). Il fil rouge del film? Il valore dell'amicizia.

Si tratta di un prequel degli eventi antecedenti ai primi due film, che rivela l'origine dell'amicizia tra SpongeBob e la sua lumaca "pet" Gary, il loro primo incontro da bambini.

Poi però Gary scompare, il suo padrone con l'amico Patrick Stella e tutta la banda di Bikini Bottom partono insieme alla ricerca della lumaca. La missione di salvataggio li porta sulla terraferma nel Far West dei cowboy, poi incontrano pirati cannibali fantasmi e devono pure riuscire a resistere alle tentazioni degli sfavillanti casinò e leccornie della Lost City di Atlantic City, la metropoli della perdizione. Questo incredibile viaggio dimostrerà a SpongeBob e ai suoi amici che la vera amicizia è in grado di vincere su qualsiasi cosa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The SpongeBob Movie (@spongebobmovie) in data:

Oh, e soprattutto, c'è un cameo di Keanu Reeves! Che è una delle cose migliori del film.

L'attore è una sorta di fata madrina che diventa la saggia guida di SpongeBob e di tutta la banda, una palla di fieno rotolante (proprio come quelle dei film far west) con dentro la luminosa e illuminante faccia di Keaune.

Ma non solo, Danny Trejo, sì proprio il protagonista dei film di Machete, interpreta El Diablo, il capo dei pirati fantasmi cannibali. E c'è pure una performance imperdibile di Snoop Dogg.

"Agua" è la colonna sonora tutta reggaeton, una collab tra il produttore vincitore del Latin Grammy Tainy e la superstar mondiale J Balvin.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

GARY'S BEEN SNAILNAPPED! Will SpongeBob and Patrick be able to #SaveGary? Find out when The #SpongeBobMovie: Sponge on the Run hits theatres May 2020. Trailer: #LinkInBio

Un post condiviso da The SpongeBob Movie (@spongebobmovie) in data:

Ma dov'era finito Gary? Ti diciamo solo che è stato rapito da un pezzo grosso che bazzica i fondali marini. Tanto potente al comando, ma così insicuro del suo aspetto da tentare qualsiasi cosa pur di diventare bellissimo o, come si dice nel 2020, "instagrammabile".

ph. getty images