Kristen Stewart svela nuovi dettagli sul reebot di Charlie’s Angels

Una versione più "consapevole"

Preparati, le nuove Charlie's Angels arriveranno presto a sconvolgere il tuo mondo, ma in modo del tutto diverso rispetto ai film precedenti. Kristen Stewart, volto di uno dei nuovi angeli, ha infatti raccontato a Variety che il reboot sarà: "una specie di versione più consapevole".

via GIPHY

L'attrice ha proseguito spiegando che:

"C'è una natura kitsch negli ultimi film che è super divertente, ma al giorno d'oggi, se vedi una donna che combatte, tutto dovrebbe risolversi completamente grazie alle sue abilità... ci sarà ancora molto divertimento, ma sarà attuale e moderno".

Questo vuol dire che nel nuovo film non vedremo, per esempio, una scena come questa:

via GIPHY

Cos'altro sappiamo sul nuovo Charlie's Angels? 

Ancora non è confermato se ci saranno i camei di Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymmore, che hanno vestito i panni di Alex, Natalie e Dylan nel 2000 e nel 2003. Anche se noi lo speriamo tantissimo!

Il reboot del franchise sarà invece diretto da Elizabeth Banks, che interpreterà anche il ruolo del loro amato "responsabile", Bosley. Insieme a Kristen, gli altri due angeli saranno interpretati da Naomi Scott ed Ella Balinska.

via GIPHY

Per quanto riguarda il plot, questo Charlie's Angels racconterà una nuova generazione di angeli. Evolvendosi dalla serie e dai film precedenti, l'agenzia Townsend è cresciuta ed è diventata globale ​​con uffici e team altamente qualificati in tutto il mondo. Il film si concentrerà su Kristen, Naomi ed Ella, ma appariranno anche altre squadre di ragazze, in modo da creare i presupposti per eventuali spin-off o sequel. 

Ph: getty images