Kristen Stewart si trasforma in Lady Diana nel primo teaser trailer di “Spencer”

Ambientato nella tenuta di Sandringham

Dopo l'intensa e drammatica locandina di Spencer uscita nei giorni scorsi, adesso è arrivato il primo teaser trailer nel film.

Puoi dunque vedere Kristen Stewart trasformarsi nella principessa Diana per il biopic diretto da Pablo Larraín e sentirla sfoggiare l'accento inglese (l'attrice è americana, nata a Los Angeles) nelle poche parole che si sentono nel video nella versione originale.

La trama di Spencer si svolge nel corso di tre giorni intorno al Natale 1991, in cui Lady D avrebbe preso la decisione di mettere fine al matrimonio con il principe Carlo (interpretato nella pellicola da Jack Farthing).

Nel teaser trailer, ecco infatti che le Feste prendono forma nella tenuta di Sandringham della regina Elisabetta, con lo staff che prepara le pietanze e i vestiti che verranno indossati per l'occasione. Altre scene mostrano la Royal Family pranzare e posare per un ritratto di famiglia e si alternano ad alcune che mostrano lo sconforto di Diana.

Kristen Stewart, 31 anni, interpreta Lady Diana in Spencer - getty images

Spencer - che prende il titolo dal cognome da nubile di Lady Diana - verrà presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2021, al via il primo settembre. Uscirà nelle sale statunitensi il 5 novembre, mentre non si conosce ancora la data italiana.

ph: getty images