Spencer: Kristen Stewart sempre più identica a Lady D – ecco chi interpreterà Carlo

E c'è anche la sinossi ufficiale

Tante emozionati novità dal set del film Spencer, il nuovo progetto cinematografico del regista Pablo Larraín.

La prima è che è stata rilasciata una nuova foto di Kristen Stewart nei panni della principessa Diana e la somiglianza è sempre più indiscutibile. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Variety (@variety)

La seconda, come riporta Variety, è che stato svelato chi interpreterà il Principe Carlo. Sarà Jack Farthing, attore inglese 35enne noto per aver interpretato il villain George Warleggan nella serie tv Poldark.

Non hai idea di che faccia abbia? Allora eccolo qui:

Embed from Getty Images

Variety riporta ancora che è stata rilasciata anche una sinossi ufficiale, che recita così:

"Dicembre 1991: il matrimonio del principe e della principessa di Galles è diventato freddo da tempo. Sebbene le voci di tradimenti e di divorzio abbondino, la pace è ordinata per le festività natalizie a Sandringham Estate. C'è da mangiare e bere, sparare e cacciare. Diana conosce il gioco. Quest'anno le cose saranno molto diverse".

Il film ambientato nel 1991 focalizza infatti il racconto durante un fine settimana critico, in cui Diana decide che il suo matrimonio con Carlo è finito. Saranno le ultime vacanze di Natale della coppia nella residenza di campagna di Sandringham.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Variety (@variety)

Le riprese sono iniziate in Germania a gennaio e si sono concentrate su Kristen/Diana, ora si sposteranno nel Regno Unito, dove si unirà a Jack/Carlo.

Il biopic è scritto da Steven Knight, il creatore di Peaky Blinders. Come dicevamo, alla regia Pablo Larraín, che di film biografici se ne intende: tra i suoi lavori migliori Jackye con protagonista Natalie Portman.

Kristen aveva precedentemente rivelato cosa la rendeva "nervosa" nell'interpretare Lady Diana. Come non capirla? Del resto, Spencer é uno dei titoli più attesi al cinema del prossimo anno.

ph. getty images