Kristen Stewart è ufficialmente una delle nuove Charlie’s Angels

Insieme a Naomi Scott e Ella Balinska nel reebot del film

Preparati, tre nuove Charlie's Angels stanno per sconvolgere il tuo mondo! Variety ha confermato che Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska sono state ufficialmente castate per il reboot del film.

via GIPHY

Le tre attrici saranno protagoniste di un vero e proprio reboot del franchise. Diretto da Elizabeth Banks, che interpreterà anche il ruolo del loro amato "responsabile", Bosley. Eccellente cambio di genere!

via GIPHY

Kristen è stata la prima ad avere la parte. Ma chi sono gli altri due nuovi angeli? Naomi Scott interpreterà Jasmine nel prossimo film live action di Aladdin, ed già stata diretta da Elizabeth Banks nel recente "Power Rangers". Ella Balinska è invece un'attrice britannica di 21 anni,  questo sarà il suo primo film importante negli Stati Uniti.

 

🎉🎉🎉It’s my birthday! So I’m gonna unashamedly post a picture of myself.

Un post condiviso da Naomi Scott (@naomigscott) in data:

 

Weather permitting car nap 💤

Un post condiviso da Ella Balinska (@ellabalinska) in data:

Per quanto riguarda il plot, questo Charlie's Angels si concentrerà sulla nuova generazione di angeli che lavorano per il misterioso Charlie. Evolvendosi dalla serie e dai film precedenti, l'agenzia Townsend è infatti cresciuta ed è diventata globale, fornendo servizi di sicurezza e intelligence a una vasta gamma di clienti privati ​​con uffici e team altamente qualificati in tutto il mondo. Il film si concentrerà su Kristen, Naomi ed Ella, ma appariranno anche altre squadre, in modo da creare i presupposti per eventuali spin-off o sequel. 

via GIPHY

Ancora non è confermato se ci saranno i camei di Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymmore, che hanno interpretato Alex, Natalie e Dylan nel 2000 e nel 2003. Noi lo speriamo tantissimo!

Il nuovo Charlie's Angels arriverà nei cinema il prossimo anno. 

Ph: getty images